Riapre il Teatro Sociale di Como! …riprende la stagione Notte 2020/2021

Riapre il Teatro Sociale di Como! …riprende la stagione Notte 2020/2021 con appuntamenti per tutte le fasce di pubblico.


15 spettacoli dal 6 maggio al 30 maggio 2021:

9 spettacoli di prosa

4 concerti di musica da camera

2 appuntamenti per le famiglie

1 un concerto di musica cantautoriale…

“In questi mesi non ci siamo mai fermati” afferma Barbara Minghetti, Curatrice Opera Education e Progetti Speciali “abbiamo sempre cercato di tenere vivo il legame con il pubblico ed il territorio; siamo andati in scena a porte chiuse fino a quando ci è stato possibile; abbiamo prodotto spettacoli ed approfondimenti originali per Teatro Sociale Channel; creato occasioni via Zoom, dalle visite guidate virtuali ad appuntamenti per docenti, classi e famiglie, sfruttando tutte le piattaforme digitali a nostra disposizione.

Abbiamo riprogrammato i calendari più volte, tante volte cancellando piani e progetti, rivedendoli, rimandandoli, sempre con la speranza di riprendere e sempre nell’incertezza. Ora è con grande emozione che possiamo finalmente annunciare la riapertura.

Abbiamo cercato di privilegiare gli artisti del territorio, beniamini dei nostri abbonati e spettatori, in un’offerta che contemplasse quanti più generi diversi, e potesse ed essere nelle corde di fasce di pubblico eterogenee per età e gusti teatrali; abbiamo inserito dei classici, delle musiche amate, da quelle più note e famose colonne sonore cinematografiche, autori ed interpreti accattivanti, perché il Teatro ritornasse ad essere percepito come una amata comfort zone. Si tratta di una stagione in ‘miniatura’, ma proprio perché è stata cesellata con estrema cura e dedizione da tutto lo staff del Teatro, è una miniatura che siamo felici di potervi proporre.

Sicuri che, rientrando a Teatro, potrete riprovare quel sentire profondo, quella gioia inaspettata, che abbiamo provato noi, quando abbiamo saputo che potevamo tornare ad accogliervi!.”

Nessun evento trovato!