Skip to content

Io Vergine, tu Pesci? – Como

Con al suo attivo oltre 12.000 spettatori,
Giuseppe Sorgi e il suo “astrocomico” spettacolo debutta a Como.
Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.
Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.
Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?
Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.

DOVE E QUANDO:
Como, Teatro Nuovo Rebbio
Via Alfonso Lissi, 9
Venerdì 27 gennaio ore 21:00
Biglietti acquistabili on line su Ciaotickets cliccando sul link: https://www.ciaotickets.com/bigl…/io-vergine-tu-pesci-como

The event is finished.

Data

27 Gen 2023
Expired!

Ora

20:30

Luogo

Como
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.