Close
Skip to content

Como una volta

Mostra fotografica

Mostra fotografica organizzata dalla Società Archeologica Comense e realizzata in collaborazione con l’Archivio Storico “Enrico Levrini”.
La mostra è stata pensata come un piccolo viaggio nel tempo nella Como da fine Ottocento sino alla prima metà del 900, focalizzata sui cambiamenti urbanistici e architettonici che hanno interessato la nostra città conferendole l’aspetto che oggi conosciamo.
L’esposizione presenta, in grande formato, una ventina di fotografie e cartoline d’epoca.
Sarà possibile, al termine della mostra, acquistare le immagini in esposizione.
È stata anche predisposta una brochure per la quale è richiesto un contributo di 5 euro.

Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021 ore 15.00.

Info
dove: Chiesa dei SS. Cosma e Damiano, via Regina 27 – Como

Per le visite di gruppi o scuole durante la settimana è necessario rivolgersi alla segreteria della Società Archeologica Comense (tel. 031/269022 oppure mail a info@archeologicacomo.org) negli orari di ufficio per prenotare la visita stessa nella fascia oraria 9.00-12.30 e 15.00-18.00.

L’accesso sarà consentito ad un massimo di dieci persone per volta. I visitatori dovranno rispettare le norme Anticovid 19: Green pass e mascherina, controllo temperatura e disinfezione mani.

I soci della Società Archeologica Comense in regola con il pagamento della quota associativa 2021 potranno accedere gratuitamente: si chiede solo un aiuto attraverso un’offerta libera e volontaria. Per i non associati è richiesto un contributo di 5 euro.

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

25 Ott 2021

Ora

9:00 - 18:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *